DEATH STRANDING: novità importanti grazie alla patch 1.10

 

Death Stranding non smette di "rinnovarsi", grazie ad una nuova patch (la versione 1.10, per la precisione), che oltre ad ulteriori miglioramenti a livello di performance, non ben specificati, porta con sè una novità che farà felici non pochi videogiocatori.

Sarà infatti possibile, dal Menù Impostazioni, "limitare" l'animazione di allerta dell'odradek, all'ingresso di una zona infestata da CA, potendo dunque scegliere se vederla sempre, o solo la prima volta in cui ci si imbatte nella suddetta area di gioco.

 


 


 

Seppur di breve durata, la cutscene risultava infatti un elemento a dir poco fastidioso in un impianto ludico, di stampo open world, in cui si è spesso costretti a fare avanti e dietro all'interno di una stessa area, e causa di non poche imprecazioni da parte di chi, soprattutto nell'end game, nel bel mezzo di una consegna a tempo si ritrovava molte volte bloccato dalla solita e frustrante sequenza d'avvertimento dell'odradek.

 

Soddisfatti di questo nuovo aggiornamento? E voi, quali consigli avreste per il nostro Kojima-san e la sua ultima creazione?

 


Fonte: Kojima Productions Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600