Cyberpunk 2077 incontra Metal Gear Solid

Nel corso del tempo abbiamo avuto diverse testimonianze dell'ammirazione che le personalità dell'industria videoludica nutrono nei confronti di uno dei suoi guru, Hideo Kojima.
Al nutrito gruppo di ammiratori si aggiunge anche Furio Tedeschi,  Principal Concept Artist di CD Projekt RED che dalla sua pagina Linkedin ha condiviso alcune immagini che ritraggono i soldati di Outer Heaven il cui equipaggiamento richiama in maniera palese i componenti del Trauma Team di Night City, principale ambientazione di Cyberpunk 2077.

 


 


 


 


 

Inequivocabile la didascalia che accompagna la galleria di immagini: MGS Inspired Work un "sottinteso" tributo all'immaginario narrativo creato da Hideo Kojima. Non poteva nemmeno mancare il richiamo a uno dei personaggi più iconici della serie ovvero Grey Fox.

 


 


 

 

 

Le immagini condivise sono impressionanti e testimoniano  anche la bravura di Tedeschi, artista digitale che nulla ha da invidiare ad altri colleghi.


Fonte: LinkedIn


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600