Il Bridge Baby sbarca anche su... Days Gone?

Tra le esclusivi più di spessore degli ultimi anni in casa PlayStation, Days Gone ha portato i giocatori a vivere esperienze al cardiopalma in un mondo popolato dai "Furiosi", persone comuni infestate però da una grave malattia che li ha resi aggressivi e allo stesso tempo brutalmente letali. Il protagonista sarà spesso costretto a indietreggiare al cospetto dei numerosi nemici, magari a bordo della sua moto in maniera simile a Sam Bridges.

 


 

 

Celebrando l'uscita dell'altra esclusiva Sony del momento - Death Stranding - Days Gone ha voluto proporre un importante tributo al gioco di Hideo Kojima: all'interno del videogioco di Bend Studio saranno aggiunte, infatti, diverse personalizzazioni per la moto di Deacon St. John a tema Death Stranding, tra cui una curiosa tanica di benzina dalla fattezze simili al Bridge Baby.

 

 

Il breve video postato da Sony mostra il protagonista di Days Gone a bordo della sua moto mentre sprinta a tutta velocità, un rimando a uno dei momenti più iconici dei vari trailer che ci hanno accompagnato all'uscita di Death Stranding.

Tutte queste piccole novità saranno disponibili in Days Gone con l'ultima patch rilasciata, la numero 1.6.

 

Cosa farete? Riprenderete in mano Days Gone per provare a guidare con un Bridge Baby a bordo?

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600