La longevità di Death Stranding? Kojima si esprime così

Per quanto tempo ci terrà impegnati Death Stranding? La Kojima Productions sarà stata in grado di confezionare in soli tre anni un prodotto capace di intrattenere gli utenti per ore e ore?

 

Già nell'ultima sua opera, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Kojima aveva dimostrato di essere capace di fornire un contenuto in grado di tenere incollati i videogiocatori agli schermi per numerose ore, grazie a una longevità davvero elevata garantita dal tanto materiale giocabile del titolo e dalla grandezza propria di ogni opera di stampo open-world come, per l'appunto, l'ultimo capitolo della serie di Metal Gear.


 

Grazie a un'intervista rilasciata dal game designer giapponese al sito russo DTF si è potuto capire qualcosa anche in questo senso riguardo a quella che sarà la longevità di Death Stranding, con Kojima che ha spiegato come ci vorrà diverso tempo per completare il titolo e soprattutto per scoprirne tutti i segreti. Sicuramente anche qui la natura di Death Stranding di gioco open-world aiuterà ad aumentare le ore necessarie al completamento: lecito quindi aspettarsi una durata discretamente importante, nonostante il numero di ore necessarie per portare a termine il titolo sia ancora sconosciuto e, in fin dei conti, passi in secondo piano rispetto alla qualità del prodotto finale.

 


 

 

Prodotto finale che - come ogni titolo prossimo all'uscita - ha ricevuto il classico rating che lo ha classificato come "Mature" (+17). Come ogni prodotto al rating segue una breve sinossi del titolo: "Questo è un gioco d'azione in cui il giocatore controlla un corriere (Sam Porter) che trasporta pacchi in un mondo post-apocalittico. Attraversando il terreno montagnoso, si potrà essere attaccati da umani e creature simili a fantasmi. Utilizzando armi, granate e fucili si potranno uccidere i nemici grazie a delle sparatorie realistiche, grandi spargimenti di sangue e grida di dolore. I filmati contengono scene di violenza e un linguaggio non adatto a tutti".

 

 

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600