Kojima è al lavoro sul trailer di lancio di Death Stranding

Kojima lascia spesso trasparire piccoli dettagli sul suo lavoro, postando foto sui social e suggerendo quello su cui è al lavoro in un preciso momento. L'autore di Death Stranding, stavolta, ha diffuso attraverso i propri social un'emblematico post, dove annuncia come attualmente sia al lavoro sul trailer di lancio dell'opera.

 


 

 

La notizia arriva a pochi giorni dall'entrata in gold di Death Stranding, ovvero la fase finale di un titolo in cui la versione definitiva è pronta all'uscita. Nel post social Kojima specifica come il trailer di lancio sarà l'ultimo mostrato prima dell'uscita di Death Stranding, fissata per l'8 novembre, e come si stia occupando egli stesso, in prima persona, del trailer

 

 

Kojima, infatti, ci tiene a sottolineare come anche un trailer del genere sia parte dell'opera e necessiti quindi di essere creato secondo precise scelte autoriali e come solitamente molti preferiscono affidarsi a studi esterni per preparare una produzione in CGI che possa lasciare di stucco il pubblico.

 

Il trailer di lancio, molto probabilmente, sarà reso pubblico qualche giorno prima dell'8 novembre, data di uscita segnata in rosso sui calendari di tutti gli appassionati.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600