Death Stranding. Si pensa già al Guinness dei primati

Death Stranding non è ancora nei negozi ma Sony ha già provato a stabilire un nuovo record. E' successo a Riyadh in Arabia Saudita durante le Color Run del 26 ottobre.
La corsa, "i 5km più felici del pianeta", sono stati lo scenario per una curiosa mossa di marketing da parte della divisione mediorientale di Sony: "Dammi il 5 per Death Stranding" ovvero il tentativo di coinvlgere i circa 20.000 partecipanti in un high five collettivo per festeggiare insieme l'arrivo del gioco che segnerà l'avvio del genere strand e magari stabilire un nuovo Guinness dei primati.

 

A riportarlo ci hanno pensato gli utenti Reddit, presenti  sempre e ovunque, che hanno testimoniato la presenza di Death Stranding. 

 


 

Ce l'avrà fatta Sony a entrare nel Guinness dei primati e stabilire un nuovo record? I dati ufficiali non sono ancora arrivati ma se pensiamo al clima che si respira durante le color run non è difficile immaginare che avremo presto notizie positive.

 


 

Death Stranding arriverà l'8 novembre per PS4 e nell'estate 2020 su PC.


Fonte: Reddit


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600