Death Stranding, ecco quale altra celebrità sarà nel gioco

Kojima, si sa, ama spesso mostrare le sue opere agli addetti (e non) ai lavori in corso di produzione, suscitando sempre molta curiosità e clamore tra il pubblico, specie a pochi giorni dal rilascio di Death Stranding fissato per l'8 novembre. Tra i numerosi personaggi famosi che nel corso del tempo hanno fatto visita alla Kojima Productions, l'anno scorso è stato accolto come ospite il celebre presentatore televisivo Conan O'Brien, attuale conduttore dello show televisivo statunitense Conan e al tempo presente in Giappone per effettuare delle riprese per il suo programma.

Finalmente è stato diffuso in rete il filmato che mostra il conduttore e il game designer assieme nello studio di sviluppo giapponese. Kojima non si è inoltre lasciato sfuggire l'occasione, ed ha approfittato dell'evento per scannerizzare le fattezze di O'Brien.

 

 

Il motivo? O'Brien, come già era successo prima di lui a Geoff Keighley, beneficerà di una controparte videoludica in Death Stranding, che - per l'appunto - ricalcherà le fattezze del conduttore.

Proprio come Keighley, anche O'Brien apparirà come ologramma e darà al giocatore in premio una Sea Otter Suit, strumento che permetterà al nostro Sam Porter Bridges di nuotare più facilmente all'interno dei fiumi e contribuirà inoltre a rendere più felice il nostro BB.

 


 

 

Come ha poi specificato Kojima stesso, non si tratterà di un vestito completo, ma solo di un cappuccio particolare: il progetto iniziale era quello di rendere disponibile una tuta completa, anche se poi la scelta è stata scartata per via di problemi sorti in fase di sviluppo relativi all'adattamento in ogni situazione del vestito addosso a Sam.

Un'occasione utile per conoscere un retroscena interessante, ma anche per guardare di sfuggita gli studi che hanno prodotto l'opera che ci appresteremo a giocare tra qualche giorno.

 


 

 

Cosa ne pensate? Gradite questa nuova aggiunta in Death Stranding?

Vi ricordiamo inoltre che da oggi potete seguirci su Instagram o venire a fare due chiacchiere riguardo Death Stranding, Metal Gear (e non solo!) su Telegram!


Fonte: Youtube


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600