Abbiamo una data per il trailer di lancio di Death Stranding?

Abbiamo finalmente una data per il trailer di lancio di Death Stranding? Così potrebbe essere, stando almeno a delle supposizioni emerse in rete in questi giorni.

Tutto partirebbe dal Death Stranding World Tour e da una tappa particolare: quella di Parigi del 30 ottobre dove - alle 14:45 italiane - Kojima sarà presente sul palco della Paris Games Week per una sessione dedicata ad autografi e foto con i fan.

 

 

Fin qui tutto bene, se non fosse per l'account ufficiale di PlayStation France che ha anche scritto - nel proprio tweet di annuncio dell'evento - di una particolare sorpresa che Kojima mostrerà al pubblico in quell'occasione.

Possibile che la sorpresa sia proprio il tanto agognato trailer di lancio?

 


 

 

Parigi sarà la prima tappa del tour di Death Stranidng, che toccherà poi Londra, Berlino, New York, San Francisco, Tokyo, Osaka, Singapore, Taipei e Seoul. I dettagli sono ancora scarsi, ma cosa meglio del trailer di lancio per ravvivare l'evento? 

Una data inoltre importante poiché, lo ricordiamo, due giorni dopo scadrà l'embargo per le recensioni e verranno pubblicati i primi contenuti sul titolo.

 

 

Cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere il trailer di lancio dell'opera?

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600