Archivio Ottobre 2019

Death Stranding. Si pensa già al Guinness dei primati

Death Stranding non è ancora nei negozi ma Sony ha già provato a stabilire un nuovo record. E' successo a Riyadh in Arabia Saudita durante le Color Run del 26 ottobre.
La corsa, "i 5km più felici del pianeta", sono stati lo scenario per una curiosa mossa di marketing da parte della divisione mediorientale di Sony: "Dammi il 5 per Death Stranding" ovvero il tentativo di coinvlgere i circa 20.000 partecipanti in un high five collettivo per festeggiare insieme l'arrivo del gioco che segnerà l'avvio del genere strand e magari stabilire un...

È ufficiale: Death Stranding arriverà su PC

Le voci si sono susseguite nei mesi tra rumor, notizie, mancate conferme e dubbi mai dissipati.

Oggi, 28 ottobre, è arrivata la conferma ufficiale da parte della Kojima Productions: Death Stranding non sarà un'esclusiva PlayStation 4, e sarà disponibile anche su PC a partire dall'estate del 2020 .

Thanks to all of you who have been supporting #DEATHSTRANDING !
DEATH STRANDING release on PS4 is November 8, 2019!!...

Abbiamo una data per il trailer di lancio di Death Stranding?

Abbiamo finalmente una data per il trailer di lancio di Death Stranding? Così potrebbe essere, stando almeno a delle supposizioni emerse in rete in questi giorni.

Tutto partirebbe dal Death Stranding World Tour e da una tappa particolare: quella di Parigi del 30 ottobre dove - alle 14:45 italiane - Kojima sarà presente sul palco della Paris Games Week per una sessione dedicata ad autografi e foto con i fan.

...

Death Stranding, ecco quale altra celebrità sarà nel gioco

Kojima, si sa, ama spesso mostrare le sue opere agli addetti (e non) ai lavori in corso di produzione, suscitando sempre molta curiosità e clamore tra il pubblico, specie a pochi giorni dal rilascio di Death Stranding fissato per l'8 novembre. Tra i numerosi personaggi famosi che nel corso del tempo hanno fatto visita alla Kojima Productions, l'anno scorso è stato accolto come ospite il celebre presentatore televisivo Conan O'Brien , attuale conduttore dello show televisivo statunitense Conan e al tempo presente in Giappone per effettuare delle riprese...

Death Stranding. Kojima e Winding-Refn in diretta da Londra

Con l'arrivo di Death Stranding oramai alle porte l'attesa per tutti si è fatta famelica; i giornalisti e i creator in possesso già di una copia del gioco sono alle prese con l'avventura di Sam Bridges. Nessuno di loro potrà rivelare nulla fino allo scadere dell'embargo previsto per il primo novembre esattamente come anticipato da Metacritic (ve ne abbiamo parlato...

Death Stranding, emergono ulteriori dettagli

A meno di un mese di distanza dall'uscita di Death Stranding sul mercato, si affollano informazioni sull'opera targata Kojima Productions, che è accompagnata nel percorso che la porterà sugli scaffali dei negozi da una grande dose di hype.


L'ambientazione del gioco, un fattore importante come ha sempre voluto sottolineare Kojima, sarà davvero particolare o - per meglio dire - da incubo, com'è stata definita...

Death Stranding: L'embargo scadrà il primo novembre

Siamo agli sgoccioli per l'attesa. Non ci stancheremo mai di ripeterlo. Il mistero riguarante Death Stranding rimane fitto grazie alla campagna marketing condotta da Kojima Prodctions e Hideo Kojima stesso che tanto ha fatto tranne mettere tutte le carte in tavola prima del tempo.

Mentre gli utenti si scervellano nel cercare un filo logico nei vari trailer e si dividono tra detrattori ed entusiasti già da prima che la data di uscita venisse rivelata scopriamo, grazie a metacritic , che l'embargo sulle recensioni scadrà una settimana prima...

La longevità di Death Stranding? Kojima si esprime così

Per quanto tempo ci terrà impegnati Death Stranding? La Kojima Productions sarà stata in grado di confezionare in soli tre anni un prodotto capace di intrattenere gli utenti per ore e ore?

Già nell'ultima sua opera, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain , Kojima aveva dimostrato di essere capace di fornire un contenuto in grado di tenere incollati i videogiocatori agli schermi per numerose ore, grazie a una longevità davvero elevata garantita dal tanto materiale giocabile del titolo e dalla grandezza propria di ogni opera di stampo open-...

DEATH STRANDING: il rapporto con gli NPC e i nuovi indizi sulla trama

Death Stranding sarà un gioco basato sulle connessioni . Lo ha più volte espresso lo stesso Kojima, lo ha detto Norman Reedus, che nel titolo veste i panni del protagonista, e lo hanno mostrato anche i trailers.

E proprio il suo creatore ha voluto svelare, in occasione di un panel tenutosi presso il Garage Museum of Modern Art di Mosca, un dettaglio abbastanza interessante riguardante proprio il tema portante delle “connessioni”, e le azioni che il videogiocatore dovrà compiere per renderle tali.

Si parla di uno specifico NPC, presente nelle fasi...

DEATH STRANDING: Mads Mikkelsen e il "ponte" tra cinema e videogioco

Dopo i numerosi elogi riguardanti il nuovo progetto di Hideo Kojima ieri è stato nuovamente il turno di Mads Mikkelsen , protagonista insieme al director giapponese, del recente Comic Con tenutosi in Russia.


Intervistato da TASS, l’attore danese, dopo aver espresso ulteriore entusiasmo nei confronti della “ folle ” opera di Kojima, ha spiegato come sia stato stimolante lavorare con lui, offrendo inoltre importanti...

Death Stranding. Confermato il doppiaggio italiano

Il mini teaser di Death Stranding doppiato in italiano, andato online nelle scorse ore, aveva acceso l'entusiasmo di molti fan. Ovviamente uno spot pubblicitario come quello pubblicato su canali ufficiali PlayStation avrebbe potuto essere stato doppiato nella nostra lingua solo per scopi commerciali e pertanto avevamo deciso di mantenere la calma. A quanto pare, però, l'euforia di molti è effettivamente fondata .

La notizia arriva...

Kojima è al lavoro sul trailer di lancio di Death Stranding

Kojima lascia spesso trasparire piccoli dettagli sul suo lavoro, postando foto sui social e suggerendo quello su cui è al lavoro in un preciso momento. L'autore di Death Stranding , stavolta, ha diffuso attraverso i propri social un'emblematico post, dove annuncia come attualmente sia al lavoro sul trailer di lancio dell'opera.


La notizia arriva a...

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry