Nintendo. Spunta l'amiibo di Solid Snake

Alzi la mano chi ha capito come si usino gli amiibo di Nintendo. Alzi la mano anche chi li ha davvero usati con quello scopo. Bene, adesso potete uscire dalla stanza. La collezione di statuine della grande N si arricchisce di un nuovo membro:Solid Snake nella sua versione Smash Bros.

 


 

 


 

 

Su Amazon si è già aperto il pre-order al prezzo di 15 dollari. La statuina sarà poi disponibile a partire dal 20 di settembre ma non sono stati forniti dettagli sulle funzionalità aggiuntive che la solida figure del serpente dovrebbe sbloccare nel picchiaduro di Nintendo.

 


 

Cosa ne pensate? Vi piace? Pensate di prenderla per metterla in collezione accanto al vostro Charizard?
 


Fonte: Amazon


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600