Il gameplay di Death Stranding al Tokyo Game Show? Kojima preferirebbe se non lo guardassimo

Manca poco ormai al Tokyo Game Show e al conseguente reveal del nuovo gameplay di Death Stranding, titolo sulla bocca di tutti e che ha suscitato sia particolare interesse negli appassionati, sia non meno numerose polemiche, spesso rivolte a Hideo Kojima "reo" - secondo alcuni - di aver mostrato troppo poco di quello che sarà il gameplay finale del gioco.

 


 

 

Kojima non è nuovo a campagne promozionali studiate in ogni singolo dettaglio, con presentazioni ad effetto volte a condizionare ed attrarre in maniera pesante l'opinione dei giocatori. Delle volte il focus è stato più orientato verso la spiegazione della trama dell'opera, delle altre ci si è concentrati maggiormente sul giocato, mostrando comunque una maniera unica e particolare nel raccontare i giochi poi lanciati sul mercato.

Ed è proprio l'acceso argomentodi discussione che risponde al nome di Death Stranding l'oggetto di un tweet di Kojima, che spiega espressamente quali siano i suoi pensieri a riguardo delle numerose richieste di video gameplay per carpire maggiori informazioni sull'opera.

 

 

"Death Stranding è un tipo di gioco totalmente nuovo", scrive il game designer giapponese, "E ho già rivelato molte informazioni sotto forma di indizi: da game deisgner preferirei che voi lo giocaste senza ulteriori informazioni, gustandovi la sorpresa e scoprondone i dettagli in prima persona".

 


 

 

"Ma poiché molti mi dicono che non capiscono come sarà il gioco, ho deciso di introdurre le basi del gameplay". Un concetto molto chiaro quello espresso da Kojima, che preferirebbe quindi lasciare l'alone di mistero che aleggia su Death Stranding intatto perlomeno fino all'uscita.

 

Cosa ne pensate? Seguirete il consiglio di Kojima o guardarete ugualmente il gameplay al Tokyo Game Show?

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600