Death Stranding, nessuna demo al Tokyo Game Show 2019

La presenza di Death Stranding al Tokyo Game Show 2019 non è un mistero ed è stata ribadita a più riprese dallo stesso Hideo Kojima.

Durante la Gamescom di Colonia - dove sono stati mostrati nuovi trailer del titolo - Kojima ha concluso con un video gameplay della nuova IP, introducendolo spiegando come inizialmente il video fosse indirizzato all'evento in terra nipponica ma che, per premiare i numerosi presenti in Germania, avrebbe mostrato un piccolo spezzone del video completo.

 


 

 

La stessa Sony ha chiarito in questi giorni la posizione che avrà Death Stranding nella fiera giapponese, il quale godrà di enorme risalto per tutto l'evento ma che, purtroppo, non vedrà demo giocabili dai presenti. La stessa demo promessa da Kojima, infatti, sarà mostrata solo in formato video ai fortunati presenti, che potranno invece provare altri titoli alla manifestazione come Nioh 2, Final Fantasy VII Remake e Call of Duty Modern Warfare. Allo stesso modo ci sarà molto probabilmente anche un intervento dello stesso Kojima, ma per provare il titolo con mano, nel peggiore dei casi, bisognerà aspettare fino all'8 novembre di quest'anno.

 


 

Ricordiamo che il Tokyo Game Show di quest'anno si terrà dal 12 al 15 settembre.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600