Death Stranding. Esiste un video per pochissimi eletti

La Gamescom di Colonia è nel pieno del suo svolgimento adesso. Anticipata dalla devcom di domenica è stata poi inaugurata dall'Opening Night Live, lo show condotto da Geoff Keighley.

Lo spettacolo d'apertura, durato circa due ore, è stato suggellato sul finale dalla presenza annunciata già settimane fa da Hideo Kojima che ne ha approfittato per mostrare due nuovi trailer (legati ai personaggi di Mama e Deadman) e un gameplay demo. 

 


 

Ciò che gli occhi del pubblico hanno visto, però, non è esattamente tutto il materiale che Hideo ha portato con se in Germania. In un tweet il maestro ha svelato l'esistenza di un quarto video definito "Briefing" visionabile solo dai giornalisti accreditati presso lo stand di Playstation.

 

 

Il filmato, stando alle parole sia del tweet che di coloro che lo hanno già visto, riesce finalmente a rendere più chiaro il compito di Sam Porter Bridges e il concetto stesso alla base di Death Stranding.

Restiamo col fiato sospeso. Come tutti voi.


Fonte: Hideo Kojima's Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600