The Art of Death Stranding: aperti i pre-order per l'art book ufficiale!

Kojima Productions ha annunciato l'uscita di un art book ufficiale per Death Stranding, dal nome "The Art of Death Stranding".

Il libro uscirà nel novembre di quest'anno e sarà pubblicato dalla Titan Books, come annunciato su Twitter dall'account ufficiale della Kojima Productions.

 

 

Nel testo del tweet si può leggere "Siamo orgogliosi di annunciare l'art book ufficiale di Death Stranding: The Art of DEATH STRANDING! Pubblicato da Titan Books, questo libro rilegato conterrà centinaia di concept art e idee preliminari per i personaggi, l'equipaggiamento, luoghi e altro ancora. Disponibile questo novembre".

 


 

 

Con un tweet inoltre postato come commento al post precedente, il negozio Forbidden Planet ha annunciato di aver aperto i preordini per l'opera, al prezzo di 25.99 sterline con il libro che sarà disponibile precisamente dal 12 novembre. La descrizione del prodotto è emblematica anche qui: "Dal leggendario creatore di videogiochi Hideo Kojima, arriva una esperienza unica e completamente nuova per PlayStation 4. The Art of Death Stranding contiene centinaia di concept art per personaggi, equipaggiamento, luoghi e creature presenti nel gioco, così come concept initulizzati, assieme ad artwork del celebre artista Yoji Shinkawa".

 


 

 

La descrizione si conclude con “Questo libro contine diversi elementi di Death Stranding, assieme ad alcuni concetti evolutisi fin dalla loro creazione. Il tutto può essere considerato come una visione alternativa del mondo di Death Stranding.

 


 

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600