Death Stranding: secondo Troy Baker sarà qualcosa di mai visto prima

Mentre i giorni che ci separano dall'uscita dell'opera di Hideo Kojima e della Kojima Productions, l'attesissimo Death Stranding, si seguono uno dopo l'altro, arrivano delle dichiarazioni importanti da parte di Troy Baker, uno degli attori coinvolti nel progetto che andrà a recitare un ruolo di primo piano nel videogioco in uscita in esclusiva Playstation 4 l'8 novembre di quest'anno.

 


 

 

Troy Baker, che nel titolo vestirà i panni del misterioso Higgs, ha voluto spendere qualche parola sul titolo sfruttando uno dei social network più conosciuti, ovvero Instagram

Molti utenti si sono infatti accorti di un commento del profilo ufficiale di Troy Baker lasciato sotto una foto di Norman Reedus, collega che reciterà il ruolo di Sam Bridges, protagonista di Death Stranding.

 

In risposta infatti a una foto il cui soggetto è proprio il nostro Sam, si sono seguiti molti commenti degli utenti, che cercano di carpire qualche informazione aggiuntiva sull'opera. In particolare, uno di questi ha commentato: "Hey... Ma questo è un film o un videogioco?".

Proprio in risposta alla domanda irriverente dell'utente è arrivato l'intervento di Troy Baker, che ha scritto: "No amico. Questo è un qualcosa di completamente NUOVO".

 


 

 

Un'enfasi, quella profusa nella risposta di Baker, che promette molto bene, specie ricordando che l'attore che reciterà nel ruolo di Higgs (che sembrerebbe uno degli antagonisti principali del gioco, facente parti di quelli che nel trailer vengono chiamati Homo Demens) ha già molta esperienza nel campo videoludico, basti pensare che è lui a svolgere il ruolo di Joel in un altro celebre titolo Sony: The Last of Us, e che quindi conosce bene l'ambiente videoludico e non si lascerebbe di certo sorprendere facilmente.

Una presenza nel gioco, quella di Baker, che certifica ancora di più la volontà di Kojima di affiancarsi ad attori di primo piano per rendere l'esperienza davvero degna di nota, senza dimenticare dei vari cameo e delle sorprese che - siamo fiduciosi - ci attendono una volta che avremo in mano l'opera.

 

Che dite? Che temperatura registra il vostro termometro dell'hype?

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600