Metal Gear Solid V: The Definitive Experience in sconto sul PS Store!

Arrivata l'estate è tempo per tutti di rilassarsi e distrarsi dal caldo afoso, magari proprio con un pad alla mano e ventilatore rigorosamente puntato sul viso. È quindi anche tempo di sconti importanti sui vari titoli proposti dagli store online, che in questo periodo dell'anno propongono prezzi interessanti per chi volesse recuperare qualche titolo rimasto indietro nella propria collezione videoludica ad un importo più basso

Tra i tanti giochi disponibili segnaliamo la presenza, sul Playstation Store, di Metal Gear Solid V: The Definitive Edition all'accattivante prezzo di 7,99 euro per gli utenti in possesso di una PlayStation 4.

 


 

 

Quest'edizione dell'opera include Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, assieme a tutti i DLC usciti finora e Metal Gear Online, permettendo a chiunque non ne avesse avuto modo finora di vivere l'avventura definitiva nei panni di Venom Snake.

Ad un prezzo inferiore, ovvero 5,99 euro, è anche disponibile l'edizione standard del gioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, acquisto consigliato solo a chi avesse già avuto modo di provare Ground Zeroes ma non si fosse ancora immerso nella trama principale dell'ultimo capitolo.

Insomma, se ve lo siete lasciato sfuggire, quale migliore occasione di questa per recuperare l'ultima avventura della serie e passare una già torrida estate nelle desolate terre afghane, o magari all'ombra delle foreste africane?

 

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600