Archivio Maggio 2019

Death Stranding. Habemus Data

Otto Novembre 2019. E' stata una maratona. Qualcosa per la quale Enrico "Chicco" Mentana andrebbe fiero. Sì perchè la nostra corsa non è iniziata ieri sera, quando cioè il canale Twitch di PlayStation ha avviato il live stream che ci ha accompagnato verso l'ultimo trailer, ma molto prima. Era il 2015; Konami aveva da poco ufficializzato la separazione con Hideo Kojima che, prontamente, annunciava le sue seconde nozze con SONY portando in dote un gioco, una IP inedita in esclusiva per PS4, Death Stranding .

...

Death Stranding: tutte le novità in attesa del nuovo trailer

Nonostante le numerose critiche legate alla strategia di pubblicizzazione del suo nuovo titolo, Hideo Kojima sta tenendo col fiato sospeso l’intera community Sony (e non solo).

Dopo quasi un anno di assenza, Kojima Productions era infatti uscita allo scoperto, qualche giorno fa, annunciando importanti novità riguardanti Death Stranding attese per oggi, 29 Maggio 2019,...

Death Stranding: il 29 maggio arriverà un importante annuncio

Come un fulmine che squarcia il cielo sereno, costituito dall'assenza di nuovo materiale sul titolo che abbiamo avuto modo di vedere l'ultima volta all'E3 2018, attraverso un tweet Kojima Productions proclama un importante annuncio riguardante Death Stranding previsto per il 29 maggio .

The countdown of #DEATHSTRANDING has started... May 29th.
Create the rope. ...

KJP Time Machine: nel primo episodio si parla dell'annuncio di Death Stranding all'E3 2016

Nell'attesa di una data o qualche informazione in più su Death Stranding , due membri del team di sviluppo Kojima Productions - Aki Saito e Kenji Yano - inaugurano il primo episodio di KJP Time Machine , rubrica in cui dipendenti dello studio andranno a ripercorre eventi passati, raccontando aneddoti e curiosità su alcuni avvenimenti importanti.

KJP Time Machine! Episode 1. #...

Metal Gear Rising: Revengeance disponibile sul PS Now

Dopo l’aggiunta – avvenuta lo scorso mese - di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Ground Zeroes al parco titoli disponibile sul servizio Playstation Now di Sony, da questo mese è disponibile anche Metal Gear Rising: Revengeance nella sua versione Ultimate Edition , ovverosia contenente i due DLC , alcuni bonus inclusi nei pre-order e qualche piccolo extra .

...

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry