Archivio Ottobre 2018

Playstation mini. Incluso anche Metal Gear Solid

Annunciata lo scorso 19 settembre, Playstation Mini sarà la risposta ufficiale alle classic-mini prodotte da Nintendo. La versione miniaturizzata della console ammiraglia di casa Sony, sugli scaffali a partire da dicembre, conterrà venti giochi pre-caricati in memoria (la lista completa è in fondo all'articolo), selezionati tra i titoli più rappresentativi della prima generazione Playstation.

...

Metal Gear Survive. In arrivo l'evento di Halloween

Dopo l'evento di questo luglio, a tema Guns of the Patriots, si riaccende la sfida per i giocatori di Metal Gear Survive. A partire dal 23 ottobre e fino al 6 novembre chiunque abbia completato la campagna in single player del gioco potrà immergersi nella nuova sfida "The Researcher's Story - Special Edition" ispirata, questa volta, ad altri due famosi brand di casa Konami; Catlevania e Silent Hill.

Single Play Event "The Researcher's Story (Special Edition)" coming soon to...

Left Alive. Yoji Shinkawa ci mette lo zampino

Che il character designer Yoji Shinkawa fosse un uomo di talento lo si sapeva già. Dai suoi disegni hanno preso le fattezze tutti i personaggi della Metal Gear Saga a partire dal primo capitolo per PlayStation. Suoi i bozzetti per l'espansione "Zombie" di Call of Duty Black ops III e sua anche la matita dietro i protagonisti di Left Alive , il survival prodotto da Square Enix in arrivo sugli scaffali il prossimo 5 marzo.

...

Metal Gear in Concert. Posticipate le date americane del tour

Avrebbero dovuto tenersi negli scorsi giorni ma, invece, i due concerti a tema Metal Gear previsti il 10 ottobre a Los Angeles e il 13 a New York, sono stati spostati rispettivamente al 6 aprile e al 23 marzo 2019.


A comunicarlo, con una nota, la compagnia organizzatrice, la Wild Faery company. Oltre alle scuse rivolte a quanti avessero già prenotato il...

Famitsu. Death Stranding in fondo alla classifica dei giochi più attesi

La testata giapponese Famitsu che ogni settimana conduce tra i propri lettori una indagine conoscitiva sui titoli più attesi ha pubblicato pochi giorni fa i risultaiti relativi all'ultima settimana di settembre. Tra i 30 videogiochi selezionati, Death Stranding si piazza stranamente vicino all'ultima posizione. [La lista completa è in fondo a questo articolo]


L'hype dei videogiocatori giapponesi...

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry