MGSurvive è giocabile all'E3

Non è la notizia che tanti aspettavano, sperando in una trollata di Kojima: anche se Death Stranding e Kojima Productions (in veste di sviluppatore) davvero non sono presenti all'E3, lo è Konami con Metal Gear Survive, per il quale ha allestito una zona con build di prova per gli ospiti. Il rumor di qualche tempo fa è stato quindi confermato ed è un segno che Konami sta lavorando seriamente a questo nuovo capitolo semicanonico della saga di Metal Gear.

 

 

Da oggi inoltre gli inviati della stampa possono provare in prima persona i titoli messi a disposizione dagli sviluppatori quindi potremmo aspettarci qualche giudizio riguardante questa nuova build di Survive.


Fonte: Metal Gear Official Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry