Kojima parlerà all'E3, ma non di Death Stranding

Anche quest'anno è arrivato il momento dell'E3 di Los Angeles, e che E3 sarebbe senza un evento di Geoff Keighley con Kojima come protagonista

 

 

Il Maestro sarà all'E3 Coliseum con Jordan Vogt-Roberts, il regista del futuro film di Metal Gear Solid, e ovviamente Keighley per parlare della fusione tra cinema e gaming. Difficilmente ci saranno novità riguardanti il film ma data la vasta cultura cinematografica dello sviluppatore (ricordiamo la frase "il 70% del mio corpo è composto da film") la discussione non potrà che essere interessante.

 

 

La vera nota dolente è la presunta assenza di Death Stranding dai palchi della convention: in un tweet Kojima ha annunciato di non portare nulla sulla sua nuova creazione in quanto il team è pienamente concentrato sullo sviluppo del titolo e invita i suoi follower a seguire il suo intervento all'E3. Conoscendo la sua abitudine di trollare, i fan tendono a non credergli come potete vedere nelle risposte al tweet incriminato.

 

 

Qual è la vostra teoria al riguardo?


Fonte: Hideo Kojima Twitter, Geoff Keighley Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600