Metal Gear Rex versione MGS4 disponibile per il pre-order

Kotobukiya, tramite il proprio store ufficiale, ha aperto il pre-order per la sua ultima Action Figure, una vera chicca per tutti gli appassionati della serie. Si tratta infatti del Metal Gear Rex semidistrutto visto in MGS4, lo stesso pilotato da Old Snake alla fine dell'Atto 4 di Guns of the Patriots.

 


 


 


 


 

La riproduzione dell'arma bipede sarà alta circa 22cm e, insieme ad essa, saranno consegnati altri tre piccoli modellini raffiguranti Raiden, Old Snake e il MkII in modo da ricreare una delle scene più epiche di tutta la serie.

 


 


 

Il modellino verrà consegnato a partire dal prossimo ottobre ed ha un prezzo di 10.000¥ (83€).

 


 


 


Fonte: Kotobukiya


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry