Death Stranding: scovati i primi dettagli

L'edizione 2016 dell'E3 si è conclusa questa notte. Tra le tante novità presentate ha sicuramente spiccato il teaser trailer di Death Stranding, il nuovo gioco di Hideo Kojima presentato a sorpresa prima della conferenza Sony.

 

 

Poco più di tre minuti per infiammare gli animi. A poche ore dalla presentazione il popolo del web era già al lavoro per scovare i dettagli nascosti che Kojima è solito inserire all'interno delle proprie opere. Appare doveroso segnalare la scoperta fatta dall'utente Reddit tuomas146. Zoomando il poster di gioco, tuomas146 ha scovato alcune equazioni particolari sulle medagliette portate da Reedus al collo.

 


 


 

Si tratta del raggio di Shwarzschild  (sopra) e dell'equazione di Dirac (sotto). La prima indica il raggio minimo che un corpo celeste può avere prima di trasformarsi in un buco nero, mentre la seconda serve a descrivere il moto dei Fermioni (che insieme ai Bosoni costituiscono gli elementi basilari delle particelle).

 

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

 

 


Fonte: Reddit


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600