"Death Stranding": ecco il nuovo gioco di Hideo Kojima

Nonostante Kojima Production 2.0 sia nata da poco tempo, il game designer Hideo Kojima non è rimasto con le mani in mano e le news di questi ultimi mesi avevano già confermato che il team era al lavoro su un titolo inedito. Alcuni credevano fosse troppo presto per presentare qualcosa all'E3 di quest'anno, invece Hideo Kojima è salito sul palco durante la premiere di Sony e ha annunciato il titolo del suo nuovo gioco: Death Stranding. Non solo, è stato mostrato anche un trailer. Il protagonista ha le fattezze dell'attore Norman Reedus (Daryl di The Walking Dead, per intenderci) a conferma che la collaborazione tra i due non si è interrotta dopo l'annullamento di P.T. Guillermo Del Toro, invece, non è coinvolto nel progetto. 

 

Kojima ha dichiarato che ciò che vediamo nel trailer è il motore di gioco in tempo reale. Si tratterà di un titolo action, l'ambientazione è ancora un segreto e Kojima non intende rivelare il nome del protagonista. Il titolo deriva dall'abbandono dopo la morte di qualcuno o dal ritorno di qualcosa da un altro mondo. La canzone di sottofondo è "I'll Keep Coming". Per ora sappiamo che ci vorrà ancora un po' per completare il gioco.

Dai titoli di coda apprendiamo che Kojima sta lavorando di nuovo con Kyle Cooper, già collaboratore in diversi giochi di Metal Gear. Se volete vedere la presentazione di Kojima che esclamaa "I'm back!", cliccate qui

Cosa ne pensate? Secondo voi tra quanto tempo potrebbe uscire?

 


 


 


Fonte: You Tube


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600