Metal Gear Online: modalità "Sabotaggio", prezzo e uscita dei DLC

Il blog UK di Konami ha annunciato un aggiornamento gratuito previsto per marzo che introdurrà la nuova modalità "Sabotaggio", nella quale una squadra d'assalto e una di difesa si fronteggeranno per il possesso di un set di missili: gli attaccanti dovranno disattivare un campo elettromagnetico hackerando dei terminali e distruggere o fultonare i missili nemici, mentre i difensori dovranno impedire l'hacking o, nel caso fallissero, dovranno difendere gli esplosivi.

 

 

 

 

Per lo stesso mese è inoltre previsto un set di DLC a pagamento (preannunciato in questa news) che aggiunge a MGO tre mappe, una serie di azioni per i personaggi (chiamate Appeal Action) e Quiet come personaggio unico giocabile. In particolare chi utilizzerà Quiet avrà a disposizione un set di abilità speciali che permetteranno al giocatore di saltare su alture non accessibili senza scala, di diventare temporaneamente invisibile e di muoversi a velocità più elevate.

 

 

 

 

 

 

Sono già stati annunciati i prezzi (almeno per quanto riguarda il mercato inglese), che corrispondono a 3,99€ per il pacchetto Cloaked in Silence (ovvero Quiet più le tre mappe Coral Complex, Rust Palace e Azure Mountain) e a 1,99€ per i set di Appeal Action.


Fonte: Konami Blog UK


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600