Ecco la prima puntata di "Hideo Tube"

Hideo Kojima torna protagonista di uno show dopo tutti i mesi di silenzio per via del Kojimagate. Il nuovo videocast si chiama "Hideo Tube" ed è condotto da Kojima insieme al suo staff della neo Kojima Productions. Nella prima puntata non si è parlato di future iterazioni videoludiche bensì delle fonti di ispirazione del buon Hideo, insieme alla sua personale classifica dei migliori 10 film del 2015: sul podio salgono Mad Max: Fury Road al primo posto seguito da Whiplash e Kingsman: the Secret Service. L'ultimo posto lo occupa Star Wars: il risveglio della Forza. L'ospite speciale dello show è stato il romanziere Kenji Yano.

 


 

 

Il video è interamente in lingua giapponese e non possiede una localizzazione in inglese. Il produttore Ken-Ichiro Imaizumi sta incoraggiando i fan a occuparsi dei sottotitoli per la propria lingua utilizzando l'apposita applicazione di You Tube. Chi di voi vuole realizzare quelli in italiano?

 

 


Fonte: Dualshockers


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600