Ritorna Kojima Productions, collaborerà con Sony

Dopo le anticipazioni di ieri apparse su Nikkei arrivano le conferme: Hideo Kojima ha ricostituito il team di sviluppo Kojima Productions e collaborerà con Sony allo sviluppo di titoli PlayStation.

 

 

La partnership è stata annunciata da Andrew House (CEO Sony) e Hideo Kojima apparsi insieme in un breve video alla fine del quale è stato mostrato anche il nuovo logo di Kojima Production.

 

 

Secondo quanto dichiarato dai due ci sarebbe già un titolo in fase di sviluppo ma non è stato fornito alcun dettaglio al riguardo, già online invece il sito del nuovo team di sviluppo capitanato da Hideo: "From Sapiens to Ludens" un motto che rimanda al titolo di un saggio pubblicato dal sociologo Huizinga nel 1939 e incentrato sull'importanza del gioco per l'essere umano.

 

 

In ultima analisi, pare che potremo aspettarci grandi cose da questa nuova collaborazione.


Fonte: Playstatiom, Kojima Production


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600