In arrivo un trailer sull'evoluzione di Metal Gear

Hideo Kojima ha postato su Twitter la sua famosa "tastiera da editing", sfoggiata ogni qual volta un nuovo trailer sul gioco era pronto a mostrarsi.

 

"It's been few months being in editing room"

 

JunkerHQ ha tradotto altri tweet provenienti dal profilo giapponese, rivelando la natura del nuovo trailer in arrivo:

 

"Il nuovo video non conterrà molti spoiler perché è vicino alla data di rilascio. Il tema sarà -l'evoluzione e l'armonia di MG-".

 

E' chiaro che dobbiamo aspettarci una sorta di video riassuntivo della saga, o semplicemente della trama pre-1984, che ci racconterà l'armonia e l'evoluzione che Metal Gear ha avuto fino al capitolo conclusivo MGSV: The Phantom Pain.

 

Come sapete bene il trailer presentato alla Gamescom 2015 non fu montato da Hideo Kojima, il quale infatti non postò su Twitter nessuna tastiera da editing. In realtà da quando è successo il pandemonio con Konami, ho nutrito il forte sospetto che non fosse più Hideo Kojima a gestire il suo profilo Twitter un po' per le restrizioni d'accesso a internet dei dipendenti Konami, un po' per un totale e inaspettato cambiamento di personalità. Negli ultimi giorni, oltre ad aver postato la sua personale tastiera da editing, ha postato anche la foto di un piatto dopo mesi e mesi di "silenzio stampa" a riguardo, nonostante fosse sua abitudine quotidiana postare scatti di cibi.

 

 

Non possiamo essere sicuri del fatto che Hideo Kojima sia stato realmente assente da Twitter, ma in qualsiasi caso gli auguriamo buon ritorno sul suo profilo, o semplicemente buon ritorno alle sue abitudini.


Fonte: Hideo Kojima Twitter , JunkerHQ


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry