Novità dall'ultimo Kojima Station

È tempo di Kojima Station, il primo dopo l'annuncio ufficiale della data d'uscita, ed è tempo di novità sia dal fronte del merchandise che del gameplay.

 

 

Insieme a Kojima era presente Yoji Shinkawa, col quale ha parlato del braccio bionico presente nella Collector's Edition che, come ricordiamo, sarà in scala 1:1 nella versione giapponese e 1:2 in quella occidentale. Sembra inoltre che le articolazioni siano completamente mobili, rendendo la protesi (almeno quella giapponese) utile sia che vogliate importunare i vostri amici sia per sfruttarla come supporto per il controller.

 

 

 

 

 

Successivamente è stata presentata una PS4 in edizione speciale per il solo mercato giapponese con skin rossa e oro e controller con il logo dei Diamond Dogs.

 

 

 

 

 

 

Infine è stata annunciata una partnership con Seiko per produrre una replica dell'orologio indossato da Snake nel gioco, che a sua volta è ispirato ad un modello realmente esistente reso celebre dal film 007 Octopussy. L'orologio non sarà però uguale a quello di Snake, ma le differenze saranno comunque piccole.

 

 

 

 

Dal lato gameplay emerge la possibilità di creare l'emblema della propria unità, come avevamo già visto in altri screen e trailer, che andrà ad affiancare il logo dei Diamond Dogs sull'uniforme, sui veicoli e sulle pareti della Mother Base.

 

 

 

 

 

 

 


Fonte: Kojima Station, Gematsu


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry