Gran parte del contenuto di questo articolo è da considerare "rumor". C'è puzza di secessione di Kojima e del suo team da Konami, una puzza alimentata dal fatto che l'account Twitter Kojima Productions non sarà più quello ufficiale per MGS e che è stato creato METAL GEAR OFFICIAL. Inoltre dal sito ufficiale della saga sono scomparsi tutti i loghi relativi a Kojima Productions e la dicitura "a Hideo Kojima game" anche dai vecchi giochi, come hanno notato alcuni utenti di Reddit.
Infine anche il sito giapponese di Kojima Productions non porta più alla classica schermata, ma ad un "portale Metal Gear Solid", in cui è stranamente incluso anche P.T.
Un rappresentante di Konami ha risposto alle domande con una dichiarazione sul sito Videogamer.com: "Konami Digital Entertainment, incluso Mr. Kojima, continuerà a sviluppare e supportare le produzioni Metal Gear. Per favore attendete ulteriori annunci". Una dichiarazione che non sa di smentita, ma che assicura che dietro ad eventuali prossimi Metal Gear dovrebbe ancora esserci la mente del Maestro. Che si tratti di una situazione analoga al caso Bungie, la casa creatrice di Halo e Destiny, che si è separata da Microsoft per seguire altri progetti?
Fonte: Videogamer.com
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.