Konami parla, finalmente. È arrivata una dichiarazione ufficiale in tre tweet che chiarisce la vicenda Konami VS Kojima, ma che non conferma né smentisce un addio di Hideo Kojima dalla casa madre.
"In conformità con il recente cambiamento dell'organizzazione della produzione di tutta Konami, Kojima Productions, così come le altre compagnie interne, ha cambiato il nome per il trasferimento nella sede centrale. Il nome e l'organizzazione sono cambiati, ma come in precedenza, MGSV: The Phantom Pain continua ad essere diretto da Kojima e dal team esistente." "Anche l'account dei social network è cambiato ma a gestirlo sono rimasti gli stessi membri del precedente. Dal momento che il team non è cambiato, ci piacerebbe che il vostro supporto continuasse." Il terzo tweet sembra voler tranquillizzare noi gamer: "Naturalmente Kojima sta giocando a TPP, controllando tutti i piccoli dettagli e dando indicazioni su come completare il titolo. Portare i pensieri e le idee di Kojima in un mondo open world come quello di MGSV è incredibilmente difficile, ma il direttore e il team stanno lavorando insieme per terminare il gioco. Per favore, date loro il sostegno di cui hanno bisogno."
Che il rumor secondo cui ci sarà un addio di Kojima sia stato solo frainteso?
Fonte: Spaziogames
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.