Nuove indiscrezioni sulla data d'uscita di TPP

Dopo la sparata di Keichiro Imaizumi sulla data d'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, la nuova puntata di Kojima Station ci ha preso per mano tirandoci fuori dal baratro e conducendoci in un luogo...non così dissimile. L'inarrestabile Kojima ha videogiocato una demo che ci mostra un nuovo nascondiglio che potremo utilizzare durante le nostre missioni: un bagno portatile! Andate al minuto 18:35 di questo video:

 

  

 

Dal bagno potremo fare rumore per attirare le guardie (quello del video non è definitivo) e usare il barile d'acqua sopra di esso a nostro vantaggio. Kojima precisa che per questo video i nemici sono stati tolti e che il cavallo che potremo usare non sarà sempre lo stesso e sarà personalizzabile

Dopo averci fatto piangere lacrime amare, tocca a un altro membro di Kojima Productions ribaltare le sorti di questo teatrino: "So che state aspettando il giorno di rilascio. Penso che potremo annunciarlo presto, per cui dovete aspettare solo un'altro pò". Riaffiora la speranza, anche perchè pare che TPP sia in fase di correzione bug e gli sviluppatori stiano lavorando alle ultime novità inserite nel gioco. Resta il fatto che il 31 Gennaio, al Taipei Game Show 2015, qualcosa su TPP si dirà. Staremo a vedere.

 

 

 

 

"Volete sapere 'sta data d'uscita o no?"


"Ma vattene a..."


Fonte: Kojima Station


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry