Al TGS 2014 Kojima continua a fornirci nuove informazioni riguardanti Metal Gear Solid: The Phantom Pain, l'ultima delle quali è un gameplay di venti minuti probabilmente ambientato in Africa. L'ambientazione sembra anche richiamare il trailer dell'E3 2014, dove si vedeva Big Boss in mezzo ad una foresta incenerita, in mezzo a molti cadaveri e col volto coperto di sangue.
Le novità più importanti, in breve, sono queste: possibilità di andare in missione con un alleato di supporto, in questo caso Quiet, al quale si potrà anche chiedere di eliminare un nemico; possibilità di richiedere alla Mother Base anche una mimetica, che nel video sembra richiamare quella di Solid Snake, con tanto di musica dal primo capitolo della saga; presenza di una specie di radar per marcare più nemici contemporareamente; sarà probabilmente possibile cambiare il colore della protesi di Big Boss, infatti nel video è gialla e non rossa; potremo usare un'esca per attirare i nemici; la protesi avrà un taser incorporato per stordire i nemici; alcuni elementi dell'ambiente saranno distruttibili per ottenere un vantaggio tattico.
Senza aggiungere altro, vi lascio al video:
Avete altre domande o interpretazioni riguardanti il video? Venitene a parlare nel forum! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.