Vivendo Ground Zeroes

Oggi finalmente è uscito Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Nonostante l’enorme controversia che ha girato attorno a questo titolo, molti di noi lo hanno aspettato con impazienza. In questo editoriale ho intenzione di condividere con voi fan di Metal Gear Planet come vogliamo vivere questo periodo che sarà sicuramente ricco di novità e di discussioni. Come prima cosa vi invito a utilizzare il nostro forum di MGSV o Facebook per chiederci qualunque cosa di cui abbiate bisogno. Per quanto riguarda il gioco se avete dubbi o volete condividere le vostre strategie abbiamo un topic dedicato alle missioni; per discutere invece sulla storia e sul finale di questo prologo potete utilizzare le nostre sezioni spoiler. Presto sul sito nella sezione di MGSV: Ground Zeroes, compariranno guide e video di ogni genere per soddisfare ogni vostro bisogno (se qualcuno vuole aiutarci non esiti a contattarci!).

 

Un’altra cosa che abbiamo intenzione di fare è quella di programmare un evento Live su Youtube per discutere un po’ del gioco ora che finalmente abbiamo provato in molti. L’appuntamento è per Giovedì 27 Marzo alle ore 21:00 ed è rivolto soltanto a coloro che non temono spoiler. Discuteremo del gioco parlando soprattutto della trama e del controverso finale. Ci sarà naturalmente spazio anche per parlare del gameplay e delle strategie di infiltrazione che abbiamo scoperto e che vogliamo condividere. A questo appuntamento siete invitati tutti e se qualcuno munito di webcam e microfono volesse partecipare non ha che da scriverci in questo topic.

 

Oggi è una data importante anche perché si conclude il nostro contest in cui avete avuto la possibilità di vincere una copia di GZ per la console di vostra scelta. Hanno partecipato in 13 e trovate i vari video qui. Entro la fine del weekend decreteremo il vincitore. Vi facciamo i complimenti perché siete stati tutti bravissimi e ci ha divertito un mondo questo contest.

 

Infine invito tutti voi a vivere con noi questo periodo che ha come protagonista l’uscita di un nuovo Metal Gear. Continuate a seguirci dove più preferite, qui sul sito o sui vari social network. Continuate a mandarci le foto delle vostre collezioni o i vostri disegni su MGS. Invitate i vostri amici, parlate in giro di Metal Gear Planet e condivideteci il più possibile!

 

 

ps: sempre riguardo Ground Zeroes... annunceremo presto una grossa novità! Qualcosa che rivoluzionerà il gioco e che zittirà il "dura solo 2 ore"... rimanete in attesa!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600