Oltre al calo di prezzo per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sulle console PlayStation 4 e Xbox One, Konami ha fatto qualche altro annuncio.
Chi giocherà Ground Zeroes avrà contenti scaricabili esclusivi che potranno usare in The Phantom Pain. Il contenuto (DLC) è descritto come “risorse addizionali per la Mother Base”. Questo DLC sarà disponibile per le prime partite della versione retail di Ground Zeroes e per un “periodo limitato” per le versioni digitali.
Come annunciato in precedenza, i prigionieri recuperati in Ground Zeroes e alcune skin del personaggio potranno essere importate su The Phantom Pain.
Infine, Konami ha annunciato la iDroid App. Questa app di accompagnamento permetterà ai giocatori di connettersi con i loro smartphone o tablet al gioco per fare varie cose, come mostrare la mappa, chiamare supporto aereo e ascoltare audiocassette.
Diteci la vostra sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
GZ lo comprerò ugualmente, ma mi sta deludendo molto questa cosa, soprattutto per il fatto che negli altri paesi il gioco viene 29.99€ e da noi 39.99. Kojima, mi dispiace, ma mi sa che stai puntando troppo sul mercato che sulla qualità.
Meglio aspettare il set completo con Ground Zeros e The phanton pain perchè sicuro che uscira
Meglio aspettare il set completo con Ground Zeros e The phanton pain perchè sicuro che uscira