Archivio Agosto 2012

Annunciato nuovo bundle per MGS

Quest'oggi nello store Konami è stato inserito nei listini un bundle molto interessante per i fan della serie . Al suo interno:

- Metal Gear Solid Hd Collection;

- Action Figure di Big Boss in versione Peace Walker;

- borsa mimetica di Metal Gear Solid;

- cover per Iphone 4(S);

- cuffie con logo della Kojima Productions.

L'articolo è al momento disponibile solo per lo store americano al seguente ...

Nuovi dettagli su MGS: Ground Zeros

Nel caso in cui vi foste persi i primi dettagli, vi rimandiamo a questa news:

http://metalgearplanet.it/news/archivio/2012/08/dettagli-sulla-demo-di-m...

Le dichiarazioni dei pochi fortunati spettatori si fanno sempre più chiare ed è per questo motivo che sono emersi nuovi dettagli sulla presentazione della "demo" di Metal Gear Solid: Ground Zeroes. Mi limiterò a dire solo le novità, rimandando alla vecchia news tutto il resto.

La base militare che appare all'...

Dettagli sulla demo di MGS: Ground Zeroes

Come vi abbiamo detto nelle precedenti news, durante l'evento del 25esimo annivesario è stato mostrato video footage di Metal Gear Solid: Ground Zeroes di 20 minuti . I fortunati che hanno potuto vederlo avevo il divieto assoluto di filmare, ma hanno raccontato qualche dettaglio che troverete qui sotto.

Il video cominciare con un'inquadratura in una base militare sotto un'acquazzone. Appare una figura scura con un cappello eabiti eleganti, accompagnata da soldati ben armati e cani da guardia. La persona misteriosa parla con un ragazzino in una gabbia....

Nuove info su Rising

Grazie alla nota rivista giapponese Famitsu sono stati rivelati nuovi dettagli riguardo a Metal Gear Rising Revengeance. Di seguito eccone elencati alcuni:

- il rivale di Raiden si chiama Samuel Rodrigues , la sua arma principale è una spada samurai rossa ed è menbro della PMC Desperado Enforcement. Secondo la sua biografia è un maestro nell'utilizzo della spada, che trova piacere solamente nel combattimento. A tal proposito, cercherà di incitare Raiden, affermando che "la sua spada,ha paura di divertirsi".

- l'androide "canino"...

Annunciato nuovo Metal Gear Solid su Fox Engine

E' stato presentato durante il party dei 25 anni della serie un nuovo titolo chiamato Metal Gear Solid Ground Zeroes , anche se il nome del nuovo lavoro è attualmente oggetto di diversi dubbi. Sembra infatti che il titolo possa essere riferito solamente a quello della demo mostrata durante l'evento e non a quello del gioco vero e proprio. La demo è stata montata sul nuovo motore grafico di targa Kojima Producstions chiamato Fox Engine. Inoltre, la principale caratteristica mostrata riguarda la natura open world del titolo.

Per maggiori dettagli rimanete collegati...

Annunciato Metal Gear Solid Social Ops

Durante la conferenza per il 25esimo anniversario della serie è stato ufficializzato un titolo per GREE, noto servizio di social network giapponese, chiamato Metal Gear Solid Social Ops . Il titolo sarà un disponibile per smartphone, ma non è ancora chiara se la localizzazione sarà internazionale. Sarà inoltre presente al TGS 2012 di Tokyo. Sembrerebbe dunque svelato il "gioco che connette la gente" annunciato qualche giorno fa dalla Kojima Productions.

Per maggiori dettagli sulle altre news riguardante la conferenza rimanete collegati su Metalgearplanet e...

Annunciato il film di Metal Gear Solid

Durante la conferenza del 25esimo anniversario della serie è stato ufficializzata la realizzazine di una pellicola cinematografica ispirata alla serie Metal Gear Solid. Secondo i primi dettagli il film sarà affidato a Avi Arad, responsabile di numerosi film Marvel, con etichetta Columbia Pictures. Per maggiori dettagli sul film e sulla conferenza restate collegati su Metalgearplanet!

Raiden in PlayStation All-Stars Battle Royale

Durante un'intervista a Gamestop, Sony ha ufficializzato la presenza del protagonista di Metal Gear Rising Revengeance Raiden nel nuovo titolo Playstation All-Stars Batlle Royale. Stando alle dichiarazioni, lo stile di combattimento di Raiden rispecchierà quello presente in MGS4 ed in Rising, basato dunque sull'utilizzo della sua katana in combinazione alle potenziate capacità derivanti dal suo impianto cibernetico.

Fonte: Siliconera.com

Trailer Gamescom esteso per Rising

Nelle ultime ore Konami ha rilasciato una versione estesa del trailer Gamescom in lingua giapponese per Metal Gear Rising Revengeace. Il trailer è quasi del tutto identico alla versione inzialmente rilasciata, fatta eccezione per una versione estesa dello scontro tra Raiden ed il nuovo personaggio presentato durante l'evento chiamato LQ-84I e per la presenza della voce di un personaggio femminile tuttora sconosciuto.

Ecco il video.

Nuova demo e trailer al TGS per Rising

Durante una delle ultime interviste rilasciate dal lead producer di Metal Gear Rising Revengeance Yuji Korekado è stata ufficializzata la presenza di un nuovo trailer ed una nuova demo in vista del Tokio Game Show 2012 , che si svolgerà dal 20 al 23 Settembre. Inoltre secondo rumous più recenti, verrà anche presentato un nuovo personaggio del titolo durante lo stesso evento.

Si ricorda anche che una demo di Rising sarà inclusa all'interno della ZOE Hd Collection , prevista in...

Grosse novità in arrivo da Kojima Productions

La prossima settimana adrà in onda a Tokio il party per l'anniversario dei 25 anni della serie Metal Gear, evento per cui, secondo Ken Mendoza, podcaster dei report della Kojima Productions, saranno annunciate alcune grossissime novità.

Secondo il suo collaboratore Chris John " Ci saranno parecchie cose da tenere d'occhio, non solo per i fans, ma credo che l'intera industria rimarrà sotto shock per quello che presenteremo ".

Secondo le informazioni recepite nelle ultime settimane, ecco cosa ci attende:

- Kojima farà un annuncio in relazione alla...

Intervista a Korekado, lead producer di Rising

Ecco il riassunto di una recente intervista al producer di Metal Gear Rising Yuji Korekado: - il concept principale del gioco, fin dall'inizio, prevedeva elementi dell'universo di Metal Gear in un gioco non creato da Kojima. Il team voleva creare un titolo differente utilizzando Raiden, ora un cyborg, che grazie alla sua spada ad alta-frequenza può tagliare quasi qualsiasi cosa. Questo era l'inizio del progetto: utilizzare l'appeal che il personaggio di Raiden aveva, fare un gioco d'azione, creare una continuazione moderna della serie e fare un passo in avanti ; - quando...
Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600