FILE R-00

Non ci sono VR Intel in questo capitolo.

 

FILE R-01

VR MISSION #1

Dopo esservi fatti strada attraverso la via principale entrate nel palazzo. Dentro troverete il portatile dentro a una valigetta verde (vedi immagine sopra). Interagendo con esso sbloccherete la prima missione VR e questa operazione sarà valida anche per i successivi Intel.

VR MISSION #2

Dopo aver sconfitto gli Hammerheads, percorrete la strada e, sconfitti i nemici, arrampicatevi sui palazzi alla sinistra e dirigendovi a sud-ovest troverete il laptop.

VR MISSION #3

Dopo aver aperto il cancello nella strada e aver sconfitto i cyborg vicino alla fontana, entrate nel palazzo. Nella prima stanza a destra, in un angolo, troverete l'Intel.

VR MISSION #4

Dopo esservi fatti strada tra i sensori infrarossi e le torrette, invece di salir le scale per affrontare il boss, andate giù e recuperate le informazioni Intel.

 

FILE R-02

VR MISSION #5

Dopo aver sconfitto il secondo Mastiff, cercate una porta sul lato destro vicino ad alcune scatole. Il portatile può essere trovato nell'angolo della prima stanza dietro questa porta.

VR MISSION #6    

Cercate sul lato sinistro nella stanza del generatore (dove trovate la prima scatola di cartone) l'Intel VR.

VR MISSION #7

Dopo aver sconfitto GRAD, dirigetevi verso la crio-stanza. Il laptop sarà sulla vostra immediata destra.

 

FILE R-03

VR MISSION #8

Quando siete di fronte alle scale mobili del primo edificio, muovetevi verso sinistra (rispetto la strada) e guardate dietro le barricate per trovare il portatile.

VR MISSION #9

Dopo aver attraversato l'ingresso ed essere andati al primo piano, cercate il laptop nell'angolo in basso a sinistra dietro un vetro.

VR MISSION #10

Dopo aver saltato dal primo piano protetto dai nemici, arrampicatevi sulle scale e saltate sul lato opposto, vicino all'antenna parabolica. Lasciatevi cadere tra i due detti e recuperate le informazioni Intel.

VR MISSION #11

Durante la sezione sottoterra, dopo esservi mossi oltre la carrozza per raggiungere il resto dei binari, uccidete il Mastiff che pattuglia l'area, dopodichè muovetevi in alto a destra per trovare il portatile vicino ad alcuni detriti. Assieme al portatile troverete un Dwark Gekko umanoide (quelli in coppia).

VR MISSION #12

Poco prima di attraversare la porta per ritornare di nuoo sulle strade, guardate nell'angolo della stanza per trovare l'ultimo laptop di questo capitolo.

 

FILE R-04

VR MISSION #13

Troverete l'Intel in una vetrina da distruggere, dopo essere saliti al primo piano.

VR MISSION #14    

Dopo aver preso l'ascensore verso l'area in cui c'è da attivare il cancello di sicurezza, tagliate la prima porta alla vostra sinistra e entrate nella stanzina alla vostra destra. Il portatile è qui dentro.

VR MISSION #15

Sempre in quest'area in cui dovete trovare i tre pannelli nascosti per attivare il cancello di sicurezza, dirigetevi a sinistra verso il cancello di sicurezza e poi giù nella stanza alla vostra immediata destra. Distruggete le porte per trovare il laptop.

VR MISSION #16

Dopo aver preso l'ascensore, attraversate la porta e distruggete le scatole alla fine di questa stanza per scoprire il portatile e recuperare le informazioni Intel.

VR MISSION #17

Attraversate la stanza a nord oltre quella dei server, dove incontrate Sundowner. L'Intel può essere trovato in una zona oscura, poco prima di salire le scale.

 

FILE R-05

VR MISSION #18

Nell'ultimissima strada di questo capitolo, un veicolo armato arriverà per disturbarvi. Uccidete i cyborg e poi entrate nella porta vicino a dove si è fermato il veicolo. Uscirà all'improvviso una guardia, dopo averla eliminata percorrete i corridoi per trovare una stanza con dentro il portatile.

 

FILE R-06

Non ci sono VR Intel in questo capitolo.

 

FILE R-07

VR MISSION #19

Il portatile potrà essere trovato dopo esservi arrampicati sulle rocce subito dietro a Raiden, proprio all'inizio del livello.

VR MISSION #20

Approcciando l'hangar dall'inizio di quest'area, state sulla destra e guardate dietro ai container. L'Intel può essere trovato dietro di essi.