Tu sei qui

[PS4-PS3-STEAM]RACCOLTA ID PSN per organizzare partite mgo

Pagine

PSN PS3:

1)BIG BOSS: R4SDR4S

2)Sigfrido200: Sigfrido9125

3)Metal Jack: dsjkjack

4)sx9999: Saspopoa

PSN PS4

1)Neek2000: schris234 

STEAM:

1)Auronno: screaming_auronno

''Attenzione! Parla Big Boss! Solid Snake! La missione è cancellata! Torna immediatamente alla base! Questo è un ordine! Spegni subito il tuo sistema PlayStation©3! Passo.''(metal gear hd edition)''

Modifica il primo post facendo una bella lista, così inseriamo anche i nick di Steam :sisi: 

Modifica il primo post facendo una bella lista, così inseriamo anche i nick di Steam :sisi: 

si d'accordo

Solo che non ho i Nick di nessuno Smile quindi chi desidera essere aggiunto è pregato di scrivere qui sotto un messaggio contenente il nick (o id PSN) grazie per la collaborazione! !

''Attenzione! Parla Big Boss! Solid Snake! La missione è cancellata! Torna immediatamente alla base! Questo è un ordine! Spegni subito il tuo sistema PlayStation©3! Passo.''(metal gear hd edition)''

mio nick Steam 

screaming_auronno

My nickname (PS4): schris234

Sigfrido9125 (Ps3)

My nickname (PS4): schris234

aggiunto!! 

Aggiunto!!

Psn PS3

dsjkjack

PSN - PS3: Saspopoa

...E non ho altro.

Pagine

Categoria 

Utenti on-line

Stanno visualizzando il topic: e 1 visitatore(i).
Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry