Tu sei qui

E3 2016

State seguendo l'e3? Pareri?

E' appena finita la conferenza Microsoft fra meh e bah Asd

Il peggiore di sempre. Unica cosa potenzialmente decente della conferenza Microsoft: Scalebound. Unica cosa decente in quella Ubisoft: la presentatrice bona. Quella EA non l'ho seguita e non ho neanche voglia di vedere un riassunto. Dovrei vedermi quella Bethesda, magari hanno annunciato The Evil Within 2.

Aspetto quella Sony, sperando tirino fuori qualcosa di interessante (Crash, MediEvil, un nuovo Souls...) e sperando di non crollare prima. Sono anche curioso di vedere quanto sarà trash Resident Evil 7 e di vedere se a 'sto giro hanno compreso la cazzata fatta con Devil May Cry. Però ho uno strano sentore: Capcom quest'anno potrebbe parzialmente redimersi.

Più che altro tutta questa storia su Xbox One S e Playstation 4 Neo mostra quanto alla Sony e alla Microsoft si siano rincoglioniti: per competere col PC, vi servono le esclusive, non la potenza, dato che su quel versante non potrete MAI vincere.

Non serve che le vostre macchine facciano girare i giochi a 4K, serve che abbiano una propria identità. Teste di cazzo.

Ok, conferenza Sony. Ha spaccato. Non so quanti dei titoli mostrati siano in esclusiva, ma almeno hanno mostrato roba nuova. E che stile: la conferenza si aperta con l'orchestra che suonava. A un certo punto hanno fatto salure il tipo con la barba e le mani piccole (è famoso, adesso non ricordo il nome) accompagnando la sua entrata in scena con la sinfonia del nuovo mondo di Dvorak. Un po' eccessivo, però ci sta.

- Resident Evil 7 non è una trashata ma un horror genuino. Incredibile, sono stati di parola. Il problema? Pare un misto tra The Evil Within e P.T. e parrebbe essere in prima persona. Non che abbiano mostrato granché, ma per ora le mie impressioni sono queste.

- Per quanto riguarda il tanto atteso Crash, no, mi spiace. Si è parlato semplicemente di una rimasterizzazione dei primi tre da parte di Activision, che ancora possiede la IP.

- Horizon pare carino, se si puntasse più sul melee avrei l'hype a mille: diverrebbe un Monster Hunter open world coi robottoni.

- Hanno mostrato un gioco di zombi open world abbastanza generico, chiamato Days Gone. In pratica è State of Decay fatto meglio.

- Annunciato un gioco sull'Uomo Ragno, di cui fregherebbe nulla. Il punto è che lo sviluppa Insomniac, quindi non proprio dei pirla a caso.

- Call of Duty nello spazio, sticazzi.

- Death Stranding, il nuovo progetto di Kojima a cui ho dedicato un topic. Una roba allucinatissima, a giudicare da quei pochi secondi di trailer.

- God of War che tenta di sembrare un gioco serio e maturo. Sticazzi anche in questo caso.

- The Last Guardian, bellissimo.

Probabilmente ho dimenticato qualcosa, ma a mia discolpa posso dire che il sito su cui ho seguito la conferenza era pessimo e durante questa non si sono persi in chiacchiere inutili e autocelebrative: sparavano trailer a raffica.

E3 così così, alla fine si è vista tanta roba comunque.

Rigurado Microsoft: annunciare l'xbox scorpio nella stessa conferenza in cui parti droppando l'xbox slim a 300dollari non è il massimo. Scalebound non mi ha catturato e avrei preferito una sezione di gioco in singolo. Resto fotte sega relativamente.

Bethesda ok, Dishonored 2 figata e Skyrim rimasterizzato che prenderò in un cestone alla conad nel 2018 mi fa comodo essendo uno dei pochi scemi a non averlo giocato.

Sony oggettivamente tanto di cappello, tanta roba nuova. Troppo VR però per i miei gusti e non ho tanta fiducia nella realtà aumentata, al momento. Però mi immaginavo un inizio molto più lento per questa periferica e invece partono a bomba.

Goz of war meh, anche qui ci hanno infilato sentimentalismi e fasi riflessive, devono capire che rischiano anche di rompere i cojoni nel rendere serie tv qualsiasi gioco, in alcuni ci sta, altri li devi tenere ingoranti e ludici fino allo sfinimento. Oltretutto non mi ha manco convinto come meccaniche di gioco, in sistema di combattimento pare lento, telecamera troppo vicina e abbastanza poco strutturato.

Data per TLG cazzo duro.

Crash bel fail, remaster (manco remake quindi?) dei primi 3 con cui mi ci pulisco il sederino. Poi trailerone di Crash in Skylander che mi ha hyppato quanto una visita dal dentista ad agosto. Hanno creato tante aspettative per poco e un cazzo. Poi spero vivamente che questi "remaster" si rivelino prodotti molto validi.

Spiderman figata e RE7 che segue il filone dei giochi horror in prima persona che fa molto youtubber che si spaventa per intrattenere non mi ispira, ma potrebbe sorprendere.

Il gioco zombie open world ha la mia attenzione.

Comunque, Jules, ci stiamo dimenticando del capolavoro di Ubisoft: il simulatore di piccioni in VR. GOTY subito.

La conferenza Ubisoft mi ha messo tristezza. Ma non in quanto giocatore, mi son sentito triste per loro: era il loro trentesimo anniversario e hanno proposto roba meh, facendo la figura dei pezzenti. Avrebbero potuto tirar fuori un Rayman, un Prince of Persia, far finta che Beyond Good and Evil 2 esista ancora, e invece il nulla cosmico.

La presentatrice era bona, almeno.

ha scritto in E3 2016

Comunque, Jules, ci stiamo dimenticando del capolavoro di Ubisoft: il simulatore di piccioni in VR. GOTY subito.

La conferenza Ubisoft mi ha messo tristezza. Ma non in quanto giocatore, mi son sentito triste per loro: era il loro trentesimo anniversario e hanno proposto roba meh, facendo la figura dei pezzenti. Avrebbero potuto tirar fuori un Rayman, un Prince of Persia, far finta che Beyond Good and Evil 2 esista ancora, e invece il nulla cosmico.

Quest'anno Ubi l'ho saltata alla grande.

BG&E2 uscirà quando inizieremo ad avere problemi allo scroto.

Hai visto lo stand di Naughty america Wolf?*asd*

ha scritto in E3 2016

ha scritto in E3 2016

COSA? Megaomg Blaugh

ha scritto in E3 2016

ha scritto in E3 2016
ha scritto in E3 2016

COSA? Megaomg Blaugh

La console war è finita.

ha scritto in E3 2016

ha scritto in E3 2016
ha scritto in E3 2016
ha scritto in E3 2016

COSA? MegaomgBlaugh

La console war è finita.

Blaugh

Date il benvenuto alla console whore. 

Il gameplay consiste nello sburrare in sincronia con l'attore. Nella modalità facile, il protagonista soffre di eiaculazione precoce. 

console whore mi ha steso Blaugh

Categoria 

Utenti on-line

Stanno visualizzando il topic: e 1 visitatore(i).
Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry