Tu sei qui

Telegram - Unitevi!

Ciao a tutti, ho creato un bellissimo gruppo Telegram chiunque voglia unirsi questo è il link invito:

https://telegram.me/joinchat/BM2l8QJ1eMv-Aqn4eoGPsg

Per chi non lo sapesse Telegram non è altro che un sistema di chat / messaggistica che può essere utilizzato sia su PC che su Smartphone (tramite nickname si può nascondere il proprio numero di telefono per privacy). La cosa bella di Telegram oltre ai numerosi sticker e alla possibilità di trovare gif di ogni tipo da condividere immediatamente, è la presenza dei bot. Al momento io ho creato 3 bot in stile "metal gear" per far compagnia alla nostra community e sono: Otacon, Mei Ling e G.W. Ognuno ha una sua specifica funzione. Mei Ling può salvare la partita o dirvi un proverbio, Otacon avvisa i membri delle nuove notizie del sito in maniera automatica e può essere consultato per informazioni o consigli, infine G.W. è l'IA che preserva le memorie dei membri del gruppo nonché l'intestataria del regolamento del gruppo.

Ecco un'anteprima

Spoiler: Highlight to view

Unitevi alla chat!

Consiglio di aggiornare dato che il link non è  più valido :/

''Attenzione! Parla Big Boss! Solid Snake! La missione è cancellata! Torna immediatamente alla base! Questo è un ordine! Spegni subito il tuo sistema PlayStation©3! Passo.''(metal gear hd edition)''

Categoria 

Utenti on-line

Stanno visualizzando il topic: e 1 visitatore(i).
Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry