Tu sei qui

Sto giocando a...

Pagine

Boh un topic simpa per postare in questa sezione, possiamo condividere pareri a caldo riguardo i giochi che stiamo affrontando.

Quindi, cazz state giocando?

Io ho finito Legend of Dragoon e adesso mi stò cimentando in Final Fantasy 9. Oltre a questo gioco ancora a MGSV e Dragon Age Inquisition.

ha scritto in Sto giocando a...

Io ho finito Legend of Dragoon e adesso mi stò cimentando in Final Fantasy 9. Oltre a questo gioco ancora a MGSV e Dragon Age Inquisition.

Favoloso Legend of Dragoon! fu il mio primissimo jrpg, a memoria, grazie ad una di quelle demo che veniva venduta insieme alla rivista ufficiale.

FF9 prima run? Io l'ho finito per la primissima volta l'anno scorso, all'inizio ho fatto fatica ad abituarmi alle tempistiche da Peter Stillman ad una maratona dei combattimenti fra caricamenti vari etc, ma risulta una perla ancora oggi.

In questo periodo sto giocando ance io un Jrpg: Bravely Second su 3ds, sequel del default, il sistema di classi è droga.

Dark Souls II: scholar of the first Sin

Io sto giocando a Fallout 4, ma l'ho droppato al momento (causa noia e ripetitività, lunica cosa che me lo fa portare avanti è il personaggio che ho creato, che è una vera gnocca  Lol ) in favore di Resident Evil 0 per PS3. Faccio anche partite a MGO per spezzare il ritmo tra i vari giochi, mentre resto in attesa di Unchy 4 che è stato nuovamente rinviato a Maggio.  Dho  

Nba2k15, visto che il 16 non mi gira bene. Ieri in una partita ero a due rubate dalla quadrupla doppia, per cercarle mi sono fatto cacciare per falli Sad

Niente...mi hanno staccato la playBadboy

ha scritto in Sto giocando a...

Niente...mi hanno staccato la playBadboy

Scommetto perché a scuola fai cagare Biggrin

Io sto giocando a:

- The Binding of Isaac Rebirth: Afterbirth

sono all'89% degli achievement e voglio finirlo al 100%

- Rocket League

sono pro 

- The Forest

in coop con Vlad abbiamo fatto una costruzione super mega super su un server, se qualcuno ha il gioco è ben accetto

Io Rainbow Six Siege, Rocket League, Helldivers, la beta di Uncharted 4, la beta di Hitman, Pokemon Shuffle e Broforce :sisi:

Pagine

Categoria 

Utenti on-line

Stanno visualizzando il topic: e 1 visitatore(i).
Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry