Nel caso in cui vi foste persi i primi dettagli, vi rimandiamo a questa news:
http://metalgearplanet.it/news/archivio/2012/08/dettagli-sulla-demo-di-m...
Le dichiarazioni dei pochi fortunati spettatori si fanno sempre più chiare ed è per questo motivo che sono emersi nuovi dettagli sulla presentazione della "demo" di Metal Gear Solid: Ground Zeroes. Mi limiterò a dire solo le novità, rimandando alla vecchia news tutto il resto.
La base militare che appare all'inizio è denominata "Camp Omega". Staccionate e muri sono imbrattati con scritte in spagnolo. Vicino alle staccionate ci sono dei cani che abbaiono, che sono stati identificati come Dobermann (non dimentichiamoci però che in un vecchio artwork, Big Boss era a fianco a un Rhodesian Ridgeback, che può essere confuso con un Dobermann). Il gruppo armato, accompagnato dai cani e guidato dall'uomo misterioso (indossante abiti eleganti e un cappello stile cowboy/militare) si avvicinano al bambino nella gabbia, mentre degli uomini vengono legati "a quattro zampe" e incappucciati con dei sacchetti. La base sembra avere molte gabbie e in una di queste c'è il misterioso bambino, il quale è biondo e pare avere più o meno 10 anni. Ha addosso vecchi e lacerati vestiti e non sembra essere in buone condizioni.
Ha uno sguardo vagante e sta indossando degli auricolari collegati a un jack che è stato chirurgicamente impiantato nel suo petto. Sembra aver subito il lavaggio del cervello e gli autori di questa descrizione pensano possa trattarsi di Raiden.
L'uomo con il cappello parlando al bambino dice: "La donna ci ha detto tutto. Le abbiamo dato un lieto fine.". Successivamente, come promesso, gli dà un mangiacassette Walkman (che ricordiamo essere entrato in commercio a partire dal 1979).
L'uomo poi gli dice "Ora sei un vero soldato. Saluta il boss.".
Dopo che l'uomo misterioso "cancella" il logo "XOF" dall'elicottero, lui e i soldati salgono e quest'ultimi si strappano le toppe con il logo FOXHOUND (recanti la scritta "XOF") dalle loro uniformi.
Per maggiori informazioni rimanete sintonizzati con noi sul forum e partecipate alle nostre speculazioni!
- Accedi o registrati per inserire commenti.