Nuove info su Rising

Grazie alla nota rivista giapponese Famitsu sono stati rivelati nuovi dettagli riguardo a Metal Gear Rising Revengeance. Di seguito eccone elencati alcuni:

il rivale di Raiden si chiama Samuel Rodrigues, la sua arma principale è una spada samurai rossa ed è menbro della PMC Desperado Enforcement. Secondo la sua biografia è un maestro nell'utilizzo della spada, che trova piacere solamente nel combattimento. A tal proposito, cercherà di incitare Raiden, affermando che "la sua spada,ha paura di divertirsi".

l'androide "canino" mostrato nel trailer Gamescom si chiama LQ-84i. Viene descritto come  un'unità senza nome dotata di IA in grado di apprendere e di un'interfaccia verbale. Inizialmente LQ-84i è mandato dalla Desperado Enforcement per uccidere Raiden e deve obbedire ai loro ordini oppure andare incontro alla cancellazione della sua personalità. Alla fine del trailer Gamescom abbiamo comunque visto come questi lavorerà successivamente assieme a Raiden. (fonte: Kotaku.com)

Sono state inoltre rivelate nuove informazioni ed immagini in giornata durante l'anniversario dei 25 anni della serie Metal Gear. E' stato parzialmente svelato un nuovo personaggio femminile (presumibilmente lo stesso di cui sentiamo la voce nel finale del trailer esteso Gamescom) che potrebbe essere un personaggio già noto della serie (Sunny?) . Mostrate inoltre alcune scene gameplay, di cui alcune di uno scontro tra Raiden ed un Metal Gear Ray ed inoltre alcuni gadget inerenti al titolo, tra cui un particolare orologio presente in una limited edition di Rising. Ecco le immagini di seguito:

 

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry