Sono passati diversi mesi privi di aggiornamenti, dopo l'ultimo update fornito dal regista, in merito allo stato dei lavori del film di Metal Gear Solid, ovviamente rallentato nella sua fase produttiva dalla pandemia internazionale di COVID-19. Oggi però arriva un importante aggiornamento su uno dei ruoli principali del film: quello di Solid Snake.
Stando a un'esclusiva riportata da Deadline, sarà l'attore Oscar Isaac a interpretare Solid Snake nella pellicola di Jordan Vogt-Roberts. L'attore guatemalteco ha già svolto diversi ruoli importanti nel mondo cinematografico, lavorando in numerosi film tra i quali Nessuna verità X-Men-L'apocalisse, Star Wars: Gli ultimi Jedi e L'ascesa di Skywalker, solo per citarne alcuni. Isaac è inoltre occupato in diversi altri progetti già al giorno d'oggi, trai quali il venturo Dune di Villeneuve, ma il suo coinvolgimento nel progetto di Metal Gear Solid al cinema (si spera) fa capire quanto il film abbia una priorità molto elevata per Sony Pictures e - molto probabilmente - potremo ricevere aggiornamenti molto più frequenti d'ora in avanti.
Qualche novità arriva anche nell'ambito di altri ruoli (non attoriali) del film: oltre a Isaac nel ruolo di Solid Snake, confermato anche Derek Connolly (Jurassic World, Kong: Skull Island, Star Wars L'ascesa di Skywalker) che si occuperà dello script e Avi Arad che lavorerà alla produzione, mentre Peter Kang svolgerà il ruolo di executive per conto dello studio Sony.
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.