Tra i film che stanno ottenendo un ottimo successo al botteghino nelle ultime settimane non si può non nominare 1917, ultima produzione del regista Sam Mendes. Nell'opera cinematografica, Mendes mette in scena un lungo racconto che si svolge durante la prima guerra mondiale, con un bellissimo piano sequenza che passa dalle trincee a edifici in rovina, con luoghi che raccontano in maniera precisa il campo di battaglia.
Non è nascosto l'amore di Hideo Kojima per il mondo del cinema, passione trasposta e celebrata spesso nelle sue opere videoludiche; è questa l'interpretazione che potrebbe essere data a un curioso tweet di Kojima che mostra qualche scena di Death Stranding cercando di ricreare quello che è il trailer di 1917, chiudendo il filmato con la scritta 2020, ma soprattutto con la didascalia "Coming 2020".
https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1230367534840340480
Che sia una semplice celebrazione di un film particolarmente apprezzato dal game designer giapponese, oppure dietro a questo breve video e a questo "2020" c'è qualche messaggio nascosto? Magari il riferimento è all'anno in corso in cui vedrà la luce la versione PC di Death Stranding (che arriverà quest'estate), oppure vuole essere un indizio a qualche corposa novità sul titolo, magari con l'introduzione di qualche DLC?
Non ci resta che aspettare, godendoci nel frattempo il bellissimo (ma breve) video in cui si può notare come, grazie a un particolare momento in cui c'è un cambio di location che chi ha finito Death Stranding conoscerà bene, alcune delle scene più iconiche del film siano già presenti o perlomeno facilmente ricreabili in Death Stranding.
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.