Vincitrice di numerosi premi (tra cui l'ambitissima statuetta agli ultimi Game Awards, per la categoria "Best Score & Music"), la splendida colonna sonora di Death Stranding, curata da Ludvig Forssell, sarà finalmente pre-ordinabile, al prezzo di 45$ (41,69€) a partire dalle ore 17 di quest'oggi, come annunciato da Mondo sul suo sito ufficiale:
"Mondo è orgogliosa di presentare la colonna sonora originale composta da Ludvig Forsell per l'ultimo capolavoro di Hideo Kojima, DEATH STRANDING.
L'enigmatica e inquietante storia, meravigliosamente rappresentata, di un uomo incaricato di ri-connettere un'America frammentata, fortemente minaccia da un'estinzione incombente, risulta potente tanto nello scopo, quanto nel suo stile. Ma il compositore, Ludvig Forssell, ha fatto sua la complessa visione di Hideo Kojima, creando una colonna sonora degna dell'intricato disegno del gioco.
Synth Sci-fi, percussioni martellanti e archi vorticosi, collidono con i cori in modi meravigliosi e discordanti, trasportandoti nel bel mezzo del viaggio, alla ricerca di connessioni, in un paese infestato da spettri. Il tutto confluisce nella splendida BB's Theme, un'angosciante ninna nanna, cantata da Jenny Plant, che avrebbe senz'altro meritato una nomination agli Oscar per la Miglior Canzone, se solo si fosse trattato di una pellicola.
L'album, edito in una raccolta di 3 vinili 180 Gram Colored, contiene inoltre, all'interno della custodia, informazioni e testi del compositore Ludvig Forssell e del creatore e game director Hideo Kojima, oltre all'artwork di Max Löffler, autore della copertina".
Come detto, i pre-ordini saranno effettuabili da questo pomeriggio, mentre si presume che le spedizioni partiranno ad Aprile.
Inoltre, Mondo ha annunciato che in futuro rilascerà un altro album, che conterrà invece le tracce degli altri artisti che hanno contribuito all'imponente soundtrack di Death Stranding, tra cui spiccano,ovviamente, i Low Roar ed i Silent Poets, senza però fornire ulteriori dettagli sulla sua data d'uscita (presumibilmente entro la fine del 2020).
Fonte: Mondo
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.