Metal Gear Movie. Oscar Isaac vorrebbe interpretare Snake

Anche se Death Stranding sembra un mistero impenetrabile esiste qualcosa frutto dell'universo narrativo creato da Hideo Kojima che lo batte clamorosamente; il film su Metal Gear Solid!

 

L'adattamento in live-action del videogioco Konami sembra infatti essere il "ponte sullo stretto di Messina" della cinematografia. Tutti ne parlano, c'è chi si schiera contro o a favore ma nessuno ha visto nulla di davvero concreto. Lo stesso si potrebbe dire della pellicola (o non-pellicola) la cui direzione è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts dopo una battaglia sui diritti durata anni.

Le ultime notizie relative alla sceneggiatura risalgono addirittura allo scorso luglio quando ne è stato annunciato il completamento.

 

A riaccendere i riflettori sulla vicenda, adesso, ci pensa Oscar Isaac (Poe Dameron nella nuova trilogia di Star Wars). Ai microfoni di IGN l'attore ha reso noto il suo desiderio di vestire i panni di Solid Snake. (Potrete ascoltare lo spezzone intorno al minuto 42 del video, nda)

 

La dichiarazione non è affatto dispiaciuta a Vogt-Roberts che ha però precisato, tramite twitter, come i lavori di casting siano ancora abbastanza lontani.

Ma che il regista stia accarezzando l'idea di vedere Isaac infiltrarsi a Shadow Moses lo si può intuire da altri tweet che stanno circolando in queste ore sul web; sembra esserci lo stesso Vogt-Roberts infatti dietro l'artwork realizzato da Boss Logic che ritrae l'attore nelle vesti del "serpente solido"

 

http://twitter.com/Bosslogic/status/1102390386876538880

 

http://twitter.com/VogtRoberts/status/1102421937630806017

 

L'attesa di vedere il progetto finalmente ultimato si fa sempre più debilitante ma speriamo di riuscire a vedere questo film prima di attraversare lo stretto in auto.

 

 


Fonte: IGN


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry