A cura di Matteo Capecci
Tra i titoli che PlayStation fornirà agli utenti attraverso il PlayStation Plus, servizio in abbonamento che garantisce mensilmente giochi agli utenti delle console Sony, sarà presente anche Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, che sarà scaricabile gratuitamente dagli abbonati a partire dal 5 febbraio fino all'8 marzo di quest’anno.
Singolare la scelta di Sony che renderà disponibile il titolo - che va a chiudere temporalmente la parte canonica della serie di Metal Gear Solid - nell'ultimo mese in cui il servizio PlayStation Plus sarà attivo su PlayStation 3. Sony infatti non distribuirà più giochi gratuiti su PlayStation Vita e sulla stessa PlayStation 3 a partire dal mese di marzo, rendendo Guns of the Patriots gradito ospite di questo addio del servizio al monolite nero di Sony.
L'occasione è ghiotta per chi deve ancora recuperare il capitolo che segnò la fine delle avventure di Solid Snake, andando a chiudere in maniera geniale i diversi punti di domanda lasciati in sospeso nel corso degli anni, coadiuvandoli a un gameplay eccellente in grado di soddisfare anche i giocatori dai palati più fini. Vi invitiamo caldamente dunque a non lasciarvi sfuggire l’occasione, noi la coglieremo per calarci ancora nei panni di Solid Snake per la nostra, ennesima, “ultima volta”.
Fonte: PlayStation Blog
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.