Left Alive. Yoji Shinkawa ci mette lo zampino

Che il character designer Yoji Shinkawa fosse un uomo di talento lo si sapeva già. Dai suoi disegni hanno preso le fattezze tutti i personaggi della Metal Gear Saga a partire dal primo capitolo per PlayStation. Suoi i bozzetti per l'espansione "Zombie" di Call of Duty Black ops III e sua anche la matita dietro i protagonisti di Left Alive, il survival prodotto da Square Enix in arrivo sugli scaffali il prossimo 5 marzo.

 


 

 

A rendere il titolo ancor più appetitoso però è la collector edition presentata nei giorni scorsi: il cofanetto conterrà infatti uno speciale aartbook di 80 pagine al cui interno si potranno ammirare i bozzetti realizzati da Yoji Shikawa e Takayui Yanase (Xenoblade Chronicles X). Sempre nella stessa confezione troveremo anche l'action figure di Volk - uno dei mech presenti nel gioco - disegnata da Yanase e il case steelbook per il gioco. I giocatori che acquisteranno una copia da collezione avranno inoltre diritto anche ad alcuni DLC, questi ultimi disponibili anche per le versioni Day One.

 


 


 


 

La Mech Edition - questo il nome della collector - è disponibile per il preorder al prezzo di 159 euro esclusivamete nello store online di Square Enix.


Fonte: Square Enix Store via PlayStation Blog


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry