Che il character designer Yoji Shinkawa fosse un uomo di talento lo si sapeva già. Dai suoi disegni hanno preso le fattezze tutti i personaggi della Metal Gear Saga a partire dal primo capitolo per PlayStation. Suoi i bozzetti per l'espansione "Zombie" di Call of Duty Black ops III e sua anche la matita dietro i protagonisti di Left Alive, il survival prodotto da Square Enix in arrivo sugli scaffali il prossimo 5 marzo.
A rendere il titolo ancor più appetitoso però è la collector edition presentata nei giorni scorsi: il cofanetto conterrà infatti uno speciale aartbook di 80 pagine al cui interno si potranno ammirare i bozzetti realizzati da Yoji Shikawa e Takayui Yanase (Xenoblade Chronicles X). Sempre nella stessa confezione troveremo anche l'action figure di Volk - uno dei mech presenti nel gioco - disegnata da Yanase e il case steelbook per il gioco. I giocatori che acquisteranno una copia da collezione avranno inoltre diritto anche ad alcuni DLC, questi ultimi disponibili anche per le versioni Day One.
La Mech Edition - questo il nome della collector - è disponibile per il preorder al prezzo di 159 euro esclusivamete nello store online di Square Enix.
Fonte: Square Enix Store via PlayStation Blog
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.