Che Konami tramasse qualcosa lo si vociferava già dal 2016, quando la compagnia nipponica diede il suo niet al progetto di DelkoDuck di realizzare un remake. La motivazione, secondo quanto riportato dallo stesso DelkoDuck sul suo profilo twitter era che i diritti non fossero disponibili in quanto "qualcuno" stava già lavorando sull'IP.
http://twitter.com/DelkoDuck/status/775502199627579392
A distanza di due anni quel qualcuno ha un nome. Si tratta di Data Disc, specializzata nella produzione di dischi in vinile contenenti le soundtrack di videogiochi storici come After Burner II, Space Harrier o Shenmue, che tramite la propria newsletter ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo in catalogo, Policenauts appunto, che verrà realizzato in collaborazione con Konami. Qui uno screenshot del messaggio ricevuto.
Un piccolo spoiler Data Disc lo aveva fatto tramite il suo profilo twitter poco più di un mese fa. Solo un immagine non accompagnata da testo che però è stata immediatamente riconosciuta dai fan e dalla community di JunkerHQnet.
http://twitter.com/datadiscs/status/977958285168037890
Al momento è ancora presto per avere ulteriori informazioni. Nella stessa mail, Data Disc ha spiegato che la speranza è di poter divulgare nuovi dettagli al più presto. Per gli appassionati collezionisti comunque si profila un'occasione da non perdere.
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.