Il 3 settembre 2018 sarà una data importante per la saga di MGS: sarà infatti il ventesimo anniversario dell'uscita nipponica di Metal Gear Solid, seguita poco dopo da quella americana e qualche mese dopo da quella europea. Quindi l'arrivo della nuova statuetta Gecco di Gray Fox nella sua identità da Cyborg Ninja in uscita nel corso dell'anno (già annunciata allo scorso SDCC) potrebbe non essere una mera coincidenza ma un modo di celebrare l'avvenimento.
La statua è stata presentata alcuni giorni fa al Wonder Festival di Shanghai e sarà in scala 1/6 (poco più di 30cm) oltre ad essere predipinta. Non sappiamo nulla sul prezzo ma se Gecco deciderà di rimanere in linea con gli altri prodotti della propria linea di MGS dovremmo restare tra i 200 e i 300 dollari.
Fonte: Aminews Twitter
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.